"Buongiorno...e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte", (arriva una pessima individua)

« Older   Newer »
  Share  
Hayley theHawk †
view post Posted on 13/2/2013, 23:01     +1   -1




Salve a tutti! ^-^

Ehm...come cominciare?
Sono qui perché, tempo fa, ho avuto la fortuna di scoprire ed acquistare la splendida opera di Paola e -inutile dirlo- me ne sono subito innamorata! *-*
Mi piacerebbe condividere questa mia passione con voi, spero di non essere di troppo qui :3
Infatti è ormai da molto che ho scoperto anche il vostro forum, ma per mancanza di tempo o altri motivi non mi sono mai iscritta...però adesso ho deciso di smettere di sbirciare le discussioni e i post da clandestina e, finalmente, mi sono decisa ad iscrivermi! (:

Quiiindi!
Buonasera a tutti, sono una ragazza, vivo in una villazza sul mare circondata da un grande giardino con tanto di piscina, pratico danza classica da anni e suono il flauto traverso. C:
...
No, vabbé, scherzone.
Sono un esemplare di adolescente allergica alle frasi 'senso del dovere' e 'alzarsi presto la mattina', la mia definizione di 'ballare danza classica' consiste nel scuotere i miei arti tutt'intorno come una vecchia con la sciatica, e il flauto traverso non so nemmeno da dove si impugni :C
(Però per essere una ragazza lo sono, lol)
Sooo, digressioni a parte...eccomi qua, dall'alto (alto?) delle mie quasi sedici primavere! Gloria is in da house!
Mi piace scrivere, mi piace il colore celeste, mi piace fare sport, mi piace la musica, mi piace viaggiare, mi piace leggere e disegnare, insomma mi piace tanto, e tutto; e sono curiosa, insomma una persona aperta alla diversità: questi credo siano alcuni aggettivi che possano figurare nella lista dei miei pochi pregi.
So anche essere seria, in fondo.
Ho una passione per le battute pessime, la frutta e, dulcis in fundo, per Matt Bomer e governare il mondo

Dopo avervi scritto un bel mucchietto di cose totalmente inutili, nonché una piccola intro alla mia personalità sclerotica, che altro posso aggiungere?
Se il detto che la presentazione...ops, prima impressione è quella che conta dice il vero, probabilmente penserete che io sia una povera piccola pacsa (?)...
Beh, c'è da sperare che questa sia l'eccezione che conferma la regola e che il proverbio non valga :roll:
Spero che con bontà e pazienza troverete la forza di sopportarmi, perché ho l'impressione che mi vedrete gironzolare spesso per questo splendido forum ^-^
Un bacione, e au revoir! :lol:
 
Top
nelith
view post Posted on 26/2/2013, 21:37     +1   -1




Ciao! Ben arrivata! ^_^
In questo periodo il forum è un po' deserto...ma speriamo tutte che si rianimi presto :(
Qualcuno era comparso dopo che Paola ha messo online i primi cap del secondo libro, ma sono stati una presenza sfuggente :XD: speriamo che ritorni in vita con la pubblicazione del secondo volume :*O*:

Non ti preoccupare per la "personalità sclerotica" qua siamo tutti pazzi :ghigno:
 
Top
view post Posted on 3/3/2013, 20:39     +1   -1
Avatar

Mayu

Group:
Member
Posts:
41,237
Reputation:
+3
Location:
Provincia di Rovigo

Status:


Benvenuta!
Come dice Nelith, ultimamente il forum è più un forum fantasma e per quanto riguarda la personalità sclerotica, tranquilla che sei in buona compagnia! XD
 
Contacts  Top
MagnoliaNera
view post Posted on 14/3/2013, 01:36     +1   -1




in super ritardo ma... Benvenuta ;D
 
Top
3 replies since 13/2/2013, 23:01   160 views
  Share