Creare sezione su Efp

« Older   Newer »
  Share  
Mid_
view post Posted on 16/6/2012, 09:45     +1   -1




[Ho fatto su e giù per la pagina qualche decina di volte prima di postare qui in bacheca...non sono sicura vada qui la discussione, ditemi voi]

Comuuunque, ciao :D
Volevo chiedere, con il vostro aiuto, la creazione della sezione su Efp del libro "La maschera! -Ma va?!-
Ovviamente c'è sempre la possibilità che non sia possibile per una scelta dell'autrice, non ne ho idea e soprattutto per mancanza di storie.
Quindi: l'autrice ci lascerebbe pubblicare su Efp?
ci sono almeno due storie?

Ok, non so se si è capita la mia richiesta...

Sparisco aspettando una vostra risposta, anche solo per dirmi "Mid sei un'idiota".
 
Top
.~*Ryuzaki*~.
view post Posted on 17/6/2012, 16:42     +1   -1




La tua proposta mi intriga *w*
Di storie non sono sicura quante ce ne siano, ma basta controllare nella sezione delle fic XD
In quanto all'autrice... potrei provare a scriverle su facebook, magari può farle piacere ^^
 
Top
Mid_
view post Posted on 18/6/2012, 00:29     +1   -1




CITAZIONE (.~*Ryuzaki*~. @ 17/6/2012, 17:42) 
La tua proposta mi intriga *w*
Di storie non sono sicura quante ce ne siano, ma basta controllare nella sezione delle fic XD
In quanto all'autrice... potrei provare a scriverle su facebook, magari può farle piacere ^^

Si, basterebbe controllare...il problema è che, non avendo una sezione, si trovano in "Altre" e ci sono trooooope pagine.
Quindi se tramite questo forum, la pagina di facebook dell'autrice e quello di efp riusciamo a raccoglierne almeno 2 la sezione è aperta :D
 
Top
Miharu_chan
view post Posted on 22/9/2012, 23:23     +1   -1




Tra pochissimo è pronta anche la mia Fiction...spero possiate creare la sezione presto..altrimenti la posterò su "ALTRE" v.v
 
Top
3 replies since 16/6/2012, 09:45   132 views
  Share