Piccola spiegazione di cosa trovate in questa sezione!

« Older   Newer »
  Share  
icon13  view post Posted on 20/7/2011, 20:34     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Autrice
Posts:
38
Reputation:
0

Status:


Su richiesta della 'mamma' del forum, Kaggy, sono andata a ricercare nei meandri del mio pc tutti gli scleri serali, gli sfoghi notturni e qualche one shot più curata (anche quelle, e meno male) che in questi dieci anni ho scritto. Kaggy era partita dall'idea semplicemente di ripubblicare qui la mia storia Leonardo, io le avevo chiesto di aspettare perché volevo almeno risistemarla, adeguarla al mio modo di scrivere attuale, e soprattutto finirla, visto che manca il capitolo finale! Ma mi è mancato il tempo; o scrivo la Maschera, o mi metto a sistemare Leonardo, quindi direi che Leo, poverino, può aspettare.

Kaggy mi ha allora suggerito di postare Leonardo esattamente così com'è, ovvero come è stata da me inviata al vecchio forum ysal dal 2002 in avanti senza modifiche di sorta per 'mostrare' come scrivevo prima. Una sorta di "come eravamo". Ho accettato. Non fermandomi qui sono andata a scartabellare tra le decine di file sul mio pc e sono saltate fuori piccolissime storie che, in alcuni casi, nemmeno ricordavo di aver scritto! La maggioranza non sono più lunghe di 3 pagine A4, quindi non me ne vogliate se finiscono subito: vi mando ciò che ho fatto per quello che è.

Non sono stata neppure a rileggerle adeguatamente, mi auguro che non vi siano errori madornali ('a' senza 'h' e cose simili!!!!) Rendetevi conto che per la maggior parte nessuno ancora le ha lette... quindi sarete le prime persone a dargli un'occhiata.

Le ambientazioni variano tantissimo, e così fanno i personaggi e lo stile di scrittura. Non erano un vero e proprio 'laboratorio di letteratura', come ripeto erano solo sfoghi personali che trovavano nella scrittura il modo di uscire dalla mia testa e soprattutto dal cuore. Tuttavia, rileggendoli oggi, mi rendo conto che devono essermi serviti ugualmente a misurarmi e a migliorare.

Spero con questi brevi storie di allietare, seppure per pochi momenti, il vostro tempo. Come dico sempre, l'unico scopo che mi prefiggo è quello di farvi svagare e, perché no, emozionare. Se poi vi servirà anche per confrontarvi e capire che si può iniziare dal piccolo, ancora meglio.

--------------------------------

Vi elenco qui sotto le storie che verranno man mano postate con una breve introduzione del perché le ho scritte e di cosa contengono.

REAL-OFF
Breve. Shonen-ai (Soft)
Ambientazione: futuristica
Il primo shonen-ai in assoluto che ho scritto nel lontano 2000.
Lo scrissi per il concorso sulla fanzine Cut For G dell'associazione culturale Ysal. Fu il racconto vincitore del concorso.
Anni più tardi scrissi anche una lunga introduzione alla storia, come se dovesse diventare un racconto molto più lungo (e descrissi in questo modo il primo incontro fra Seth e Agatasta, se volete ve lo farò avere, sennò nulla).


ADELCHI

Breve. Shonen-ai (Soft)
Ambientazione: storico-medievale
Quando a scuola mi fecero studiare l'Adelchi di Manzoni rimasi folgorata dal personaggio di Adelchi, sentendolo molto vicino a me. Così, una notte venne fuori questo brevissimo racconto (non ho idea se sia sensato quello che ho scritto, quindi se ho cannato terribilmente con oggetti o parti di ambientazione non me ne vogliate e soprattutto, non me la menate XD XD)

YURIAN
Breve. Shonen-ai (Soft)
Ambientazione: fantasy-medievale
Scritta per il concorso sul forum Ysal tenutosi non ricordo bene in che anno (2003? 2004? 2005?) In realtà non la presentai al concorso perché preferii mandare Solo Un Bacio

SOLO UN BACIO
Breve. Yaoi (Hard)
Ambientazione: odierna
Scritta per il concorso sul forum Ysal tenutosi non ricordo bene in che anno (2003? 2004? 2005?) Vinse il concorso ^^

CAVDAR
Breve. Yaoi (Soft)
Ambientazione: fantasy-medievale
Racconto del tutto fine a se stesso e che non ricordavo neppure di aver scritto!!!

EMISH-METICCIO
Breve. Shonen-ai (Soft)
Ambientazione: non lo dico, sennò rovino la sorpresa. Diciamo fantasy
Racconto del tutto fine a se stesso e che non ricordavo neppure di aver scritto!!!

LEONARDO
Luuuuungo! Yaoi (Hard)
Ambientazione: odierna
Ok, di questo si è parlato un'infintà, giusto? Spero di potervi dare al più possibile il capitolo finale. Pubblicato sul forum ysal per anni, è la prima storia in assoluto che ho proposto ad un pubblico. Diciamo che iniziai a scriverla proprio per questo, per confrontarmi con un possibile lettore e avere opinioni in merito a come scrivessi. E' iniziata in modo banale per finire in mezzo a sparatorie... non ne avevo idea all'inizio! O__o E a dirla tuta, non mi era nemmeno mai piaciuta la piega degli eventi =_=

RAYEARTH
Lungo. Incompiuto.
Fanfic su Rayheart, il primo manga delle CLAMP che lessi e che mi è sempre rimasto nel cuore. Il Pairing? Naturalmente LantisXEagle XD XD
Mi sono calata talmente tanto nell'ambientazione che mi stava venendo fuori un racconto piuttosto lungo ed esattamente compenetrato nel manga. Anche se da leggere c'è tanto, vi avviso che non succede praticamente nulla tra i due, diciamo che mi sono inventata il loro primo incontro e 'la malattia' di Eagle.
La mia speranza è quello di finirlo, un giorno, perché ci terrei davvero tanto. Amo profondamente Eagle. Sempre amato.

BROTHERS
Appena iniziato, ma dovrebbe essere lungo e yaoi hard.
Ambientazione: odierna oppure odierna/fantasy (non avevo ancora deciso)
E' la storia che avrei voluto sostituisse Leonardo una volta terminata la sua pubblicazione sull'ysal. Per ora avevo solo introdotto i due protagonisti... dal titolo capite il pairing... XD

Edited by SweetyKaggy91 - 30/8/2011, 10:28
 
www  Top
debo94
view post Posted on 20/7/2011, 20:49     +1   -1




*-* cosa leggono i miei occhi...beh apsetterò buona di leggere tutto ciò ù__ù
 
Top
SweetyKaggy91
view post Posted on 20/7/2011, 20:56     +1   -1




Utilizzerò questa discussione come "elenco" dei link per le varie storie, nel senso che piano piano che inserirò i vari scritti, il titolo di ciuscun testo diverrà un link diretto alla discussione in cui potete leggerlo.

Devo dire che trovo parecchio interessante leggere i tuoi vecchi lavori! Al contrario di quelli che avevo scritto io, i tuoi sono ben fatti fin dai primi! Io un paio di settimane fa ho letto una mia vecchia FF e sono rimasta letteralmente sotto shock per quello che avevo scritto xD

N.B. Inserirò le discussioni un po' per volta entro il fine settimana probabilmente ne aggiungerò altre due, poi dovrete pazientare almeno per un 2/3 settimane per le altre perchè vado in vacanza e non avrò nè pc nè connessione ad internet.

Edited by SweetyKaggy91 - 20/7/2011, 23:12
 
Top
debo94
view post Posted on 20/7/2011, 21:06     +1   -1




kein Problem *-* aspetteremo
 
Top
nelith
view post Posted on 21/7/2011, 10:53     +1   -1




non posso crederci....quanti racconti invitanti!!! non vedo l'ora di poterli leggere!! :blink:
(sopratutto "RAYEARTH" ho amato tantissimo l'anime e ho letto solo da poco tutto il manga....Lantis e Eagle... :wub: )
 
Top
view post Posted on 21/7/2011, 10:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,276
Reputation:
+30
Location:
Mantova

Status:


Ma quante succose novità, anche se sono scritti in vecchie date.
Beh! Che dire, non sto nella pelle XD *va a cercare la pelle*
 
Top
annalaura
view post Posted on 23/7/2011, 11:57     +1   -1




:*O*: :*O*: :*O*: :*O*: :*O*: :*O*: che belloooooooo...
sono curiosissima di leggere "solo un bacio" :blood: e anche "leonardo" a dire il vero >.<
spero che lo finisca presto anche se la maschera viene prima di tutto u.u
un bacio ^_^
 
Top
view post Posted on 25/8/2011, 11:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,724
Reputation:
+6

Status:


dopo aver aperto questa sezione ho iniziato a saltellare dalla gioia *-* poter leggere altri tuoi lavori Paola è a dir poco meraviglioso *-*
 
Top
SweetyKaggy91
view post Posted on 30/8/2011, 09:28     +1   -1




Ho aggiunto Cavdar :)
 
Top
gipsiusy
view post Posted on 4/9/2011, 23:49     +1   +1   -1




voglio la fine di Leonardoooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
 
Top
0gattomiao
view post Posted on 22/9/2011, 18:52     +1   -1




aggiungi gli altri!! :blink:
 
Top
nelith
view post Posted on 17/10/2011, 10:12     +1   -1




Leonardo Leonardo Leonardo Leonardo Leonardo Leonardo Leonardo Leonardo!!!!!!
 
Top
KooriYume
view post Posted on 23/3/2012, 14:57     +1   -1




ooooooooooooooooooh che bello :*O*: :*O*: li devo leggere assolutamente tutti mi metto all'opera ù.ù
 
Top
12 replies since 20/7/2011, 20:34   539 views
  Share